COME FUNZIONA IL SERVIZIO
DI SOSTITUZIONE CALDAIE?

 
In un modo molto semplice. Puoi contattarci indicandoci la tua esigenza e chiedendo una valutazione della tua attuale caldaia. Il tecnico che farà il sopralluogo – completamente gratuito – sarà una figura specializzata nella sostituzione caldaie, ovvero sarà in grado di prevedere eventuali costi di manutenzione/ripristino della tua caldaia ma anche di sottoporti la possibilità di passare a un nuovo dispositivo, con tutti i vantaggi economici che una scelta di questo tipo potrebbe comportare. Soprattutto nel medio periodo.

 

SPECIALISTI NELLA SOSTITUZIONE
DELLE CALDAIE

 

Da anni abbiamo scelto di specializzarci nella sostituzione di caldaie. Un servizio specifico che permette ai cittadini di contattarci per richiedere un’intervento di valutazione ed, eventualmente, di sostituzione della loro caldaia.

Perché? Perché operando con questa modalità possiamo proporre ai clienti due ipotesi: la manutenzione della loro caldaia e la sostituzione con un dispositivo più attuale.

In questo modo ognuno può scegliere, senza ulteriori perdite di tempo, quale soluzione è più conveniente in termini economici e in periodo di medio e lungo termine.

 

QUALI SONO LE DIFFERENZE RISPETTO AI SERVIZI OFFERTI DA ALTRE AZIENDE?

Innanzitutto il risparmio di tempo.

In un’unica seduta, e parlando con un solo referente, tu potrai valutare quale decisione prendere. In secondo luogo potrai contare su una consulenza sullo stato di salute della tua caldaia e sugli eventuali costi di manutenzione, anche in ottica futura, sapendo che, per chi fa il nostro lavoro, la manutenzione è sempre una voce importante ma per te talvolta potrebbe essere più conveniente passare a una caldaia nuova, più efficiente, affidabile e performante.

I VANTAGGI DI AVERE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Il sopralluogo da parte dei nostri tecnici specializzati è molto di più di una semplice consulenza su eventuali sostituzione o manutenzione della tua caldaia.

Si tratta infatti di un’ottima occasione per venire anche a conoscenza delle normative che regolamentano l’uso delle caldaie, un ambito in continua evoluzione per il quale è necessario essere sempre aggiornati per non incorrere in sanzioni o beneficiare di detrazioni e bonus fiscali. I nostri specialisti sapranno rispondere alle tue domande e fornirti informazioni circa la possibilità di usufruire di incentivi sia nel caso in cui si sostituisca la vecchia caldaia o la si ripari con innovazioni.

PERCHÈ NOI FACCIAMO CONSULENZA E GLI ALTRI NO?

Alla base di questo servizio c’è l’idea di Climagem, in quanto un team di tecnici specializzati, di mettere a servizio dei propri clienti competenza e conoscenza.

La caldaia è un impianto estremamente diffuso e dunque ampiamente utilizzato nelle case, per questo tutti dovrebbero conoscerne funzionamento e caratteristiche. A questo proposito ogni volta che un nostro incaricato fa un sopralluogo cerca di fornire, in modo efficace, spiegazioni pratiche agli utilizzatori rendendoli così consapevoli di cosa sia una caldaia e di come funzioni, al fine di farne un uso corretto. Gli accorgimenti forniti e le manutenzioni costanti garantiscono lunga vita all’impianto posticipandone così la sostituzione.

Vuoi richiedere informazioni o ti serve un preventivo? Clicca qui